
Biografia
Qualche informazione su di me
Il Signor Pellegrino nasce nel febbraio 2020 da un’idea ponderata nel tempo ma realizzata nel periodo Pandemico, sempre desideroso di vestire i panni di un uomo bizzarro. Un giorno, ispirato guardandosi allo specchio indossa un paio di occhiali da vista, e prende per mano un cappello di colore blu con un Pon Pon sulla punta.
Barba incolta e pigiama invernale davanti allo specchio, come se già sapesse che quel personaggio lo aspettasse, cala sulla testa il Famoso cappellino di lana, e in un colpo d’occhio fa sorridere quel buffo volto che stava nascendo.
Quello che rimaneva era la scelta del nome e come strutturare la comicità .
Non è stato facile assegnare un nomignolo al volto, ma in un lampo di genio, ricordai un Vecchio Signore del mio quartiere di nascita, dall’aspetto e dal carattere molto buffo, era proprio quello il giusto nome da associare “ PELLEGRINO “.
Fin Lì tutto ok ma..., cosa si fa a questo punto...?
Il Primo Video in fase di sperimentazione, mi fece capire che si può puntare alla comicità , ma che comunque si doveva perfezionare qualcosa, e col passare del tempo Pellegrino riesce sempre più ad acquistare sicurezza rendendo i propri video divertenti.
Grazie ai Social, il simpaticone Pellegrino si è mostrato ai sui e nuovi follower, che hanno ricambiato i loro consensi Positivi. Tik Tok, è stata una vera e propria rivelazione per il Personaggio di Pellegrino, grazie Soprattutto ai Bellissimi video e alle dirette Live che lo stesso Trasmette passando dall’ intrattenimento alla comicità vera e genuina degna di uno Showman.
Pellegrino si è distinto soprattutto per il modo in cui presenta le sue Dirette, sempre Attento alle regole della Piattaforma, e Toccando tematiche importanti sul Sociale.
Seguitemi e vi divertirete.
​
GRAZIE
IL SIGNOR PELLEGRINO